- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Tijjani Reijnders of Milan scores his team's second goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Milan ieri ha vissuto un pomeriggio amaro al Via del Mare. I rossoneri avevano approcciato bene il match con il Lecce, portandosi sul 2-0 nel primo tempo, con i gol di Giroud e Reijnders. Nella ripresa però il Lecce ha recuperato il risultato, con le reti di Sansone e Banda.
Il 2-2 finale rappresenta un'occasione sprecata per la squadra di Pioli, ma anche un errore già visto. Anche nella partita di Napoli infatti il Milan si era portato sul 2-0 nel primo tempo, per poi subire la rimonta degli azzurri nel secondo tempo.
I rossoneri quindi hanno perso 4 punti da situazione di vantaggio in trasferta. Secondo i dati Opta, questo vuol dire che il Milan ha perso 2 punti in più rispetto a quelli persi dai rossoneri fuori casa nelle precedenti tre stagioni di Serie A messe assieme.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA