03:11 min

news milan

Il papà di Pulisic suggerisce il Milan: “Zirkzee ci starebbe bene, mi piace”

Stefania Palminteri Redattore 
Mark Pulisic, papà di Christian, esterno del Milan, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare della stagione del figlio...

Mark Pulisic, papà di Christian, esterno del Milan, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare della stagione del figlio: "Ha avuto la fiducia di tutti: Pioli si fida, lo fa giocare sempre e non lo sostituisce subito se le cose vanno male. Poi Milano gli piace e dei compagni mi parla sempre bene: Tomori e Giroud lo hanno aiutato molto, quando si è trattato di scegliere il Milan".

Così a breve che non si possono escludere sorprese in estate?

“No, sia chiaro: Christian ama il Milan e vuole restare. Abita a Busto Arsizio per essere vicino a Milanello, sta arrivando a parlare italiano e si trova benissimo con compagni come Loftus-Cheek e Musah”.

Il Milan presto dovrà scegliere il nuovo numero 9. Ci fa il nome di un attaccante che a lei, da allenatore, piacerebbe vedere al Milan?

“Zirkzee ci starebbe bene. Sì, lui mi piace”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.