Domani, in casa del Bayer Leverkusen servirà una grande prova al Milanper provare a ottenere punti preziosi in questa prima fase della Champions League. Per farlo, ai rossoneri servirà l'apporto dei giocatori più importanti. E tra questi ce n'è uno che ha iniziato alla grande.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Pulisic è l’uomo in più: solo Lautaro meglio di lui. I numeri
In questo inizio di stagione lo statunitense si è confermato l'uomo più decisivo del Milan, dopo la grande prima stagione rossonera. I numeri
Christian Pulisic infatti è partito fortissimo in questa stagione: lo statunitense ha segnato 4 gol e fornito 2 assist nelle prime 6 gare di campionato e ha segnato anche all'esordio in Champions League contro il Liverpool. L'ex Chelsea quindi sta dando continuità rispetto alla scorsa stagione, che era stata da record per lui.
LEGGI ANCHE
Oggi infatti Tuttosport titola: "Super Pulisic. Milan, ecco il tuo Lautaro". Il quotidiano ha messo a confronto il rendimento dei due: a partire dall'inizio della stagione 23-24, tra i giocatori della Serie A, solo l'interista ha preso parte a più gol del rossonero: 33 realizzazioni (29 reti e 4 assist) per Lautaro, 32 (20 gol e 12 passaggi vincenti) per Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA