IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pulisic è l’uomo in più: solo Lautaro meglio di lui. I numeri

Milan, Pulisic è l’uomo in più: solo Lautaro meglio di lui. I numeri - immagine 1
In questo inizio di stagione lo statunitense si è confermato l'uomo più decisivo del Milan, dopo la grande prima stagione rossonera. I numeri
Lorenzo Focolari Redattore 

Domani, in casa del Bayer Leverkusen servirà una grande prova al Milanper provare a ottenere punti preziosi in questa prima fase della Champions League. Per farlo, ai rossoneri servirà l'apporto dei giocatori più importanti. E tra questi ce n'è uno che ha iniziato alla grande.

Christian Pulisic infatti è partito fortissimo in questa stagione: lo statunitense ha segnato 4 gol e fornito 2 assist nelle prime 6 gare di campionato e ha segnato anche all'esordio in Champions League contro il Liverpool. L'ex Chelsea quindi sta dando continuità rispetto alla scorsa stagione, che era stata da record per lui.

Oggi infatti Tuttosport titola: "Super Pulisic. Milan, ecco il tuo Lautaro". Il quotidiano ha messo a confronto il rendimento dei due: a partire dall'inizio della stagione 23-24, tra i giocatori della Serie A, solo l'interista ha preso parte a più gol del rossonero: 33 realizzazioni (29 reti e 4 assist) per Lautaro, 32 (20 gol e 12 passaggi vincenti) per Pulisic.