- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Christian Pulisic of AC Milan celebrates scoring his team's second goal with teammates Noah Okafor and Yacine Adli of AC Milan during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sabato 27 aprile alle 18 il Milansarà impegnato in casa della Juventus per la 34esima giornata di campionato. In vista del big match il giornale ESPN ha intervistato Christian Pulisic del Milan e Weston McKennie della Juventus. In particolar modo si è chiesto qual è il rapporto tra i due connazionali, rivali sabato per un giorno.
“In realtà sono rimasto sorpreso da quanto siano difficili molte delle partite in questo campionato. Penso che sia stato un grande test per me. Ho avuto molto tempo sul campo per mostrare cosa posso fare e a volte mi è stato dato un ruolo creativo e anche molta libertà, il che è stata una parte enorme per ritrovare quella fiducia in me stesso e farla crescere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA