Christian Pulisic è stato ospite del popolare The Tonight Show, talk statunitense presentato da Jimmy Fallon. L'attaccante, in procinto di unirsi al Milannella tournée negli Stati Uniti, si è raccontato a tutto tondo. Ecco le sue parole.
news milan
Pulisic si racconta: “Non avrei mai pensato di fare ciò che amo per vivere”
Cosa vuole dire arrivare a questi livelli: "Ancora oggi per me è incredibile: non avrei mai pensato di essere in questa posizione, fare ciò che amo per vivere... Incredibile".
Quando ha pensato di diventare calciatore professionista: "Il mio primo ricordo è con un pallone da calcio. Forse quando avevo 6-7 anni e mi sono trasferito in Inghilterra. In qualche modo lo sapevo. Quasi ogni anno ad Halloween mi travestivo da calciatore, non ero molto creativo (ride, ndr)".
Perché ha scelto il calcio: "Entrambi i miei genitori hanno giocato. Mio padre ha fatto il professionista e mia madre era probabilmente la miglior calciatrice tra i due, era una grande giocatrice".
Se si usa nei videogiochi: "Beh, quando vieni inserito per la prima volta nel videogioco, decisamente vuoi usarti per giocare (ride, ndr), è la cosa più figa di sempre".
L'esultanza 'Eye of the tiger': "No, non esattamente: quello non era il piano, non era un'esultanza, ma quando l'ho fatto, il tatuatore mi ha detto di provare per vedere se fosse allineato perfettamente. Avevo 18-19 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA