Christian Pulisic è stato ospite del popolare The Tonight Show, talk statunitense presentato da Jimmy Fallon. L'attaccante, in procinto di unirsi al Milannella tournée negli Stati Uniti, ha parlato proprio degli imminenti impegni dei rossoneri.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ancora Pulisic: “Sono sempre emozionato quando gioco negli States”
L'attaccante del Milan è stato ospite del popolare The Tonight Show, talk statunitense presentato da Jimmy Fallon, parlando della tournée
Il grande impegno New York: "Sì, abbiamo una grande partita contro il Manchester City sabato prossimo allo Yankee Stadium: voglio dire, una partita di calcio allo Yankee Stadium (ride, ndr). Se sono emozionato prima delle partite? Sì, di solito sì e, onestamente, ancora di più quando gioco negli Stati Uniti: è sempre bello essere a casa e giocare con il mio club europeo negli States".
Se intratterrà i suoi compagni: "Me lo chiedono sempre. L'anno scorso eravamo a Los Angeles e mi dicevano: 'Dai Christian è il tuo paese, mostraci qualcosa in giro'. E io gli dicevo: 'Ma io vengo da Hershey, Pennsylvania...' (ride, ndr). New York è un pochino più vicina quindi magari posso inventarmi qualcosa...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA