04:49 min

news milan

Pulisic: “Il gol? Bello, ma non significa molto perché abbiamo perso”

L'attaccante del Milan ha parlato al termine dell'amichevole persa dagli Stati Uniti contro la Germania, dove ha segnato con un grande gol

Anche nella giornata di ieri ci sono stati giocatori del Milanimpegnati con le proprie nazionali. Nell'amichevole tra Germania e Stati Uniti sono scesi in campo Musah e Pulisic, con la formazione a stelle e strisce.

La nazionale tedesca ha vinto per 3-1, grazie ai gol di Gundogan, Fullkrug e Musiala. A passare in vantaggio però erano stati gli USA, con un gran gol proprio di Pulisic. L'attaccante rossonero poi ha parlato dopo il match.

Le sue parole riportate da Kicker: "Abbiamo avuto un buon inizio e li abbiamo fatti soffrire. A livello difensivo, possiamo fare meglio, ci sono stati piccoli errori. Ovviamente fa male, queste sono partite in cui dobbiamo trovare il modo di vincere. Il mio gol? Bello, ma non significa molto perché abbiamo perso. Vogliamo vincere partite come questa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.