Grande serata ieri per il Milan. I rossoneri hanno espugnato il Ferraris, battendo 1-0 il Genoa grazie a un gol di Christian Pulisic al minuto 87. Dopo un finale pazzo tra Var, espulsioni e Giroud portiere, la squadra di Piolisi è conquistata i tre punti che valgono il primato.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Pulisic: “Surreale Giroud in porta. Mi piace fare gol, non voglio fermarmi”
L'attaccante americano, autore del gol vittoria contro il Genoa, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per commentare il successo rossonero
Dopo la partita, l'autore del gol vittoria è intervenuto ai microfoni di Milan Tv. Il commento alla vittoria: "E' stato surreale vedere Giroud in porta, ma è stato incredibile e siamo tutti felici. Abbiamo giocato contro una squadra difensiva, non è stato facile".
L'americano ha commentato il suo rendimento sotto porta: "Mi piace fare gol e aiutare la squadra a vincere. Si tratta di una delle mie migliori partenze come gol segnati, non voglio fermarmi qui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA