In esclusiva a Sportitalia ha parlato Alfredo Pedullà che ha detto: “Turnover contro il Monza? La spiegazione di Pioli con il senno del poi: Leao doveva giocare e ha avuto un problema al polpaccio; Pulisic avrebbe riposato a prescindere perché stanco; su Giroud nessuna spiegazione”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Di nuovo Pedullà: “Pioli recidivo, Pulisic e Giroud dovevano…”
Il noto giornalista Alfredo Pedullà è tornato a parlare della prova del Milan contro il Monza valsa la sconfitta. Ecco le parole...
Ancora le sue parole
—“Però, c’è un’obiezione grande quanto un palazzo: sarebbe stato giusto lasciare in panchina Leao per non rischiare di perderlo; Pulisic è entrato fresco come un grillo; Giroud sarebbe meglio averlo nei primi 45 minuti piuttosto che nei secondi. Si può perdere una partita, ma le modalità devono essere un monito per il futuro: al capitolo “turnover e dintorni” Pioli era recidivo, trattasi di un’aggravante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA