Christian Pulisic alza bandiera bianca e non ci sarà per questo weekend nel corso del match con il Lecce di Marco Baroni. Una sfida di altissimo livello tra due squadra che sanno fare la differenza sul campo. Il Milan dopo la grande vittoria in Champions hanno bisogno di trovare quella continuità anche in campionato.
news milan
Pulisic out contro il Lecce / Ecco quando tornerà Capitan America
Al momento, però, bisogna trovare un sostituto di ottimo livello per Pulisic. Questo sabato pomeriggio al Via del Mare non dovrebbe essere un problema, visto che si sta scaldando ed è pronto per tornare a tutti gli effetti uno dei tanti colpi estivi: Samuel Chukwueze.
L'attaccante ex Villareal ha l'occasione di mettersi in mostra e finalmente far capire a tutti il suo reale valore anche in questa nuova avventura. La sfida al Lecce è aperta e servirà soprattutto per mettere in buona luce una squadra che adesso ha tutta la voglia di rimontare il distacco dalla Juventus prima e dall'Inter poi. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Clamoroso, sta girando una voce folle: "Ora il Milan sta pensando a..." <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA