IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La “pausa” delle Nazionali: Pulisic in campo 222 minuti in tre giorni

La “pausa” delle Nazionali: Pulisic in campo 222 minuti in tre giorni - immagine 1
I campionati europei (e non solo) si sono fermati per dar spazio alla pausa per le Nazionali. Pulisic l'esterno rossonero...
Stefania Palminteri Redattore 

I campionati europei (e non solo) si sono fermati per dar spazio alla pausa per le Nazionali, dove ogni giocatore convocato ha raggiunto la propria selezione per affrontare chi delle amichevoli e chi dei tornei. Ma di "pausa" non si può di certo parlare, perché ad esempio un calciatore rossonero è sceso in campo con la propria Nazionale quasi per tutti i minuti in programma.

MILAN: PULISIC ONNIPRESENTE

—  

La nazionale degli Stati Uniti in questi giorni si è giocata le final four della Concacaf Nations League. La competizione si è giocata nella notte italiana e gli States hanno vinto per la terza volta consecutiva su tre edizioni disputate. Nelle due partite, semifinale e finale, l'americano rossonero ha collezionato 222 minuti di gioco su 225 disponibili (recuperi inclusi), tutt'altro dunque che una sosta. Sarà importantissimo al rientro a Milano un lavoro di recupero delle energie, in grado di "far rifiatare" l'esterno meneghino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.