- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Christian Pulisic ha rilasciato un’intervista a The Athletic in occasione dell'uscita del primo episodio del documentario sulla sua vita prodotta da CBS Sports e trasmessa su Paramount+.
Sull’importanza di sentire la fiducia: "Può dipendere molto dall'ambiente, dalla forma, dalla fiducia degli allenatori, del club, da come ci si sente. Non voglio dire che sia più facile ora che al Chelsea, ma c'è stato un periodo in Inghilterra in cui mi sentivo veramente al top e giocavo alla grande. Quella fiducia e quella mentalità del giocare senza paura erano facili da avere”.
Sul suo momento al Milan: “Ma c'è stato anche un periodo in cui è stato estremamente difficile (al Chelsea, ndr), perché non giocavo. Sentivo la pressione di dover fare di più quando scendevo in campo, in qualche modo. Ora, invece, mi trovo in una posizione mentale molto buona, in cui mi sento abbastanza sicuro. Sento la fiducia del club in molti modi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA