04:14 min

news milan

Eurorivali Milan, il Psg cala il poker col Marsiglia, ma perde Mbappé

Ieri la squadra parigina, che fa parte del girone di Champions League del Milan, ha vinto 4-0 con il Marsiglia ma ha perso il suo fuoriclasse

Il Milanè tornato a vincere ella quinta giornata di Serie A, battendo 1-0 il Verona. Mercoledì alle 18:30 i rossoneri torneranno in campo a Cagliarinel turno infrasettimanale. La prossima settimana invece tornerà la Champions League.

Per questo in casa rossonera si guarda anche al rendimento delle eurorivali. Ieri il Paris Saint-Germain ha battuto con un netto 4-0 il Marsiglia, nella sesta giornata di Ligue 1, grazie ai gol di Hakimi e Kolo Muani e alla doppietta di Ramos.

Nella serata vincente però per i parigini è arrivata anche una brutta notizia. Kylian Mbappé infatti è uscito al 30' per un problema alla caviglia. Per il fuoriclasse francese si teme una distorsione e gli esami strumentali chiariranno l'entità dell'infortunio. La sfida tra Milan e Psg è in programma tra un mese.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.