Tra poco più di un’ora il Milanscenderà in campo contro il PSG per la terza giornata di Champions League. I rossoneri sono alla ricerca della loro prima vittoria stagionale nella massima competizione europea. Finora infatti i Diavoli hanno pareggiato entrambe le sfide disputate con il risultato di 0-0. Questa sera sarà una partita particolare per Theo Hernandez, che in campo sfiderà suo fratello Lucas.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
PSG-Milan, partita speciale per Theo Hernandez: in campo contro il fratello
Quella di questa sera sarà una partita speciale per il terzino sinistro del Milan, Theo Hernandez, in campo contro suo fratello
Retroscena di mercato
—Tuttavia la sfida sarà particolare per il terzino francese anche per un altro motivo, riguardante un retroscena di mercato. Il PSG ha infatti provato a prendere Theo in due occasioni. La prima nell’estate del 2021, quando però Hernandez ha deciso di rinnovare il contratto con il Milan. La seconda è arrivata proprio nel corso della passata estate, con il francese che però non ha cambiato idea e ha deciso di proseguire con i rossoneri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA