Il Paris Saint Germain anticipa di 24h il Milan. Martedì si scende in campo a San Siro per un importantissimo match di Champions League. Una partita che non si può sbagliare perché saprebbe di eliminazione anticipata. Proprio per questo motivo bisogna arrivare al fischio d'inizio nelle migliori condizioni possibili: le ultime.
news milan
Verso Milan-PSG / I francesi anticipano e scendono in campo oggi: il punto
Quando parliamo di anticipo del Paris ci riferiamo al match di campionato. Gli uomini di Luis Enrique sono già pronti per scendere in campo e lo faranno questa sera contro il Montpellier. Una partita non semplice, ma comunque che regalerà alla squadra della capitale ben più di 72 ore per arrivare al meglio in vista del prossimo incontro.
Per il Milan sappiamo benissimo che il programma è diverso, visto che si scenderà in campo domani sera in casa contro l'Udinese. Poi si inizierà a preparare la sfida di Champions contro Mbappé e compagni. Un impegno davvero difficile, in cui i rossoneri dovranno fare di tutto per vincere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA