- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'ex bomber della Fiorentina, Roberto Pruzzo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Lady Radio sulla prossima sfida contro il Milan.
Sui viola: “La situazione degli attaccanti viola è di grande crisi, ma anche gli esterni devono dare qualcosa, al di là di Gonzalez. Hanno grande parte di responsabilità. Il calcio ormai è diventato tattica, tattica e tattica: servirebbe maggiore intelligenza nei diversi momenti delle gare. Albero di natale? Potrebbe funzionare e dare fiducia agli attaccanti, che si sentono sempre esclusi. Senza stravolgere troppo, Beltran potrebbe partire un po’ più defilato e giocare alla Raspadori, agendo di più sulla fascia”.
Sul Milan: “Il Milan è veramente in difficoltà e le ultime partite lo hanno evidenziato, eccezion fatta per la gara col Psg in cui però i migliori sono stati Leao e Giroud che saranno assenti. Non credo ci sia miglior Milan da affrontare, la squadra rossonera è stata pessima nell’ultimo mese e mezzo, non vedo uno spauracchio, la Fiorentina deve fare la propria gara come sempre. Jovic? Ultimamente a San Siro è stato ridicolo e fischiato impietosamente dai tifosi, ma sappiamo che gli ex per la Fiorentina sono sempre un pericolo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA