- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rade Krunić of AC Milan jumps for the ball during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanha vinto all’ultimo respiro la partita contro la Fiorentina, valida per la quindicesima giornata di campionato. La sfida di San Siro è stata l’ultima dell’anno, con la Serie A costretta a fermarsi per la pausa per il Mondiale in Qatar. I rossoneri hanno ottenuto tre punti importantissimi grazie all’autogol di Milenkovic arrivato al 90’+1’. Non sono mancate le polemiche circa la rete rossonera, soprattutto per il fallo che Rebic avrebbe commesso sul portiere viola.
Proprio di questo fallo ha parlato Luca Marchegiani ai microfoni di Sky Sport. L’ex calciatore ha analizzato il contatto tra Rebic e Terracciano, che ha portato al goal vittoria: “Probabilmente Terracciano non si accorge che Rebic è in anticipo, lui pensava di prendere la palla. Rebic non fa nulla, si vede dal replay. Salta per andare sul pallone ma non danneggia il portiere”.
Della stessa opinione è anche Fabrizio Ravanelli, che è così intervenuto ai microfoni di Pressing: “In questo caso ha sbagliato il portiere, perché Rebic è in anticipo: è Terracciano che sbaglia. In questo caso non c’è assolutamente fallo. Rebic è davanti al portiere e salta prima: il portiere esce in ritardo e va addosso al croato”. Si aggiunge al coro anche Paolo Di Canio, che sempre ai microfoni di Sky sottolinea l’errore di Terraciano: “Terracciano estende le braccia in avanti perché è in ritardo e non può saltare. Si allunga per prendere la palla, ma nessuno gli fa niente. Non c’è nulla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA