02:14 min

news milan

Milan, pronta la missione londinese per Kiwior: la situazione

Milan, pronta la missione londinese per Kiwior: la situazione - immagine 1Milan, pronta la missione londinese per Kiwior: la situazione - immagine 1
Il Milan vuole intervenire sul mercato a gennaio per prendere un difensore: piace il centrale dell'Arsenal e la dirigenza si sta muovendo

Dopo la pausa per le nazionali, il Milanè pronto a tornare in campo sabato contro la Fiorentina. Intanto però la società sta lavorando già alle prossime mosse per rinforzare la squadra nel calciomercato invernale.

Il club infatti, dopo l'infortunio di Kalulu, ha deciso di accontentare la richiesta di Pioli e prendere un difensore. Tra i profili che piacciono di più c'è quello di Jakub Kiwior dell'Arsenal, che sta trovando poco spazio in Premier.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, Moncada e D'Ottavio stanno preparando una missione a Londra per provare a convincere il club inglese. Il Milan vorrebbe impostare un'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il margine non è ampio, ma i rossoneri vogliono provarci.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.