Il Milandomani sarà impegnato a Genova contro il Genoadi Gilardino, nell'ultimo match prima della sosta. Nel frattempo la società sta pensando alle mosse per il futuro. E in questo futuro ci dovrebbe essere ancora Olivier Giroud. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, il club vuole prolungare il suo contratto di un altro anno.
news milan
Milan, in programma il rinnovo di Giroud. E sul nove del futuro…
L'attuale accordo infatti scadrà a giugno 2024 e il club vuole cautelarsi e anticipare eventuali offerte di altre società, visto che dall'1 febbraio il giocatore sarebbe libero di firmare con una nuova squadra. Il nodo da sciogliere è quello dello stipendio. Il Milan vorrebbe proporre un rinnovo con una leggera riduzione dei 3,5 milioni dell'attuale ingaggio, visto che il giocatore l'anno prossimo compirà 38 anni.
Il ruolo di Giroud sarà diverso il prossimo anno. L'idea del Milan è quella di tenerlo come uomo spogliatoio, leader e alternativa di valore e grande esperienza. Il club in estate farà le sue valutazioni sul mercato per capire quale sia il centravanti giusto che possa essere il nuovo titolare. Nel frattempo Pioli valuterà quale possa essere il ruolo e l'apporto di Okafor e Jovic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA