news milan

Milan, sempre più profondo rosso! Diavolo primo in A per espulsioni

Ieri il Milan ha perso a Bergamo contro l'Atalanta e nel match del Gewiss Stadium è arrivato l'ennesimo cartellino rosso di questo campionato

Serata da dimenticare quella di ieri per il Milan. I rossoneri hanno perso 3-2 contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. A decidere la sfida è stato il gran gol di Muriel, che ha mandato ko la squadra di Pioli al quinto minuto di recupero.

Il Diavolo ha chiuso la gara in 10 per il secondo giallo mostrato a Davide Calabria al 93'. E in questo ambito il dato è davvero preoccupante. Il Milan infatti è la prima squadra in Serie A per espulsioni, con ben 5 cartellini rossi, ricevuti da Tomori, Thiaw, Maignan, Giroud e ieri appunto dal capitano.

I rossoneri sono in testa per distacco in questa classifica. Dietro infatti ci sono Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Lecce e Monza con 2 espulsioni. Solo 1 rosso invece per Atalanta, Bologna, Fiorentina, Frosinone, Napoli, Sassuolo e Udinese.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.