- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Simone Inzaghi
Continua ad andare avanti l’inchiesta sugli ultras di Milan e Inter arrestati da diversi giorni. Proprio oggi è iniziato il giro di colloqui in Procura. Il primo ad essere sentito è stato l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.
Questo quanto riportato da ANSA: “Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. Ha parlato di richieste arrivate dal capo curva, di interlocuzioni, precisando di non aver subito minacce, né di essersi sentito intimidito”.
Sentito per i biglietti della finale di Champions: “In particolare, su un’intercettazione agli atti con Marco Ferdico, al vertice degli ultrà interisti, in cui quest’ultimo lo sollecitava a intervenire nei confronti del presidente Giuseppe Marotta per avere più biglietti per la finale di Champions di Istanbul del 2023”.
Questa la giustificazione di Inzaghi: “Il tecnico nerazzurro era citato in un’intercettazione con Ferdico. Inzaghi ha spiegato che questo dialogo rientrava nei rapporti tipici tra curva e squadra, che non voleva perdere i supporter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA