news milan

Milan-PSG, le probabili formazioni del match: torna Pulisic e Loftus dal 1′

Milan-PSG, le probabili formazioni del match: torna Pulisic e Loftus dal 1′ - immagine 1Milan-PSG, le probabili formazioni del match: torna Pulisic e Loftus dal 1′ - immagine 1
Sono ore calde, caldissima in casa rossonera. Questa sera a San Siro andrà in scena l'attesissima sfida tra il Milan di Pioli e il PSG...

Sono ore calde, caldissima in casa rossonera. Questa sera a San Siro andrà in scena l'attesissima sfida tra il Milandi Pioli e il PSG di Luis Enrique. Sarà una gara importantissima per i padroni di casa, che vorranno ribaltare il risultato dell'andata (3-0) e conquistare punti pesantissimi in ottica qualificazione. Il tecnico rossonero dovrà fronteggiare le tantissime assenze, soprattutto nel reparto difensivo, ma dovrà schierare la miglior formazione possibile per battere i parigini.

Buone notizie per l'allenatore emiliano che recupera "pezzi" sulla corsia di destra: con Pulisic e Chukwueze che tornano a disposizione.  L'americano sarà subito lanciato dal primo minuto e si affiancherà a Giroud e Leao. Tornerà titolare anche Loftus-Cheek. A centrocampo dovrebbero giocare Reijnders con Musah e Loftus-Cheek. In difesa le scelte sono obbligate: da segnalare anche il ritorno di Theo Hernandez dopo la botta alla caviglia che gli ha fatto saltare l'ultima gara di campionato.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3)

16 Maignan

2 Calabria 28 Thiaw 23 Tomori 19 Theo Hernandez

8 Loftus-Cheek 80 Musah 14 Reijnders

11 Pulisic 9 Giroud 10 Rafa Leao


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.