È tempo di tornare a pensare al campionato. Dopo la vittoria di ieri sera contro l’Atletico Madrid, il Milan deve preparare la sfida contro il Sassuolo. La gara, valevole per la 14esima giornata di Serie A, è in programma per domenica 28 novembre alle ore 15. Gli uomini di Pioli vogliono tornare a vincere in campionato, dopo la sconfitta di Firenze. C’è la volontà di dimenticare quanto successo e il trionfo con l’Atletico è servito ad alleggerire l’atmosfera. Infatti l'obiettivo dei rossoneri è rimanere ancorati al Napoli. Entrambe le squadre si trovano a 32 punti, con i partenopei in vantaggio per differenza reti.
news milan
Milan-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla
Il Milan sta preparando il match di domenica contro il Sassuolo. Ibrahimovic titolare titolare. Fuori Giroud per infortunio.
Il Milan è tornato in Italia e da oggi si allenerà pensando alla partita di domenica. In porta quasi certa è la conferma di Tatarusanu, chiamato a sostituire l’infortunato Maignan. Tuttavia per il numero 16 rossonero il rientro non dovrebbe essere così lontano come prospettato all’inizio. Il centro della difesa verrà affidato al duo Romagnoli-Kjaer. Sugli esterni probabile la presenza di Kalulu a destra e di Theo Hernandez a sinistra. Nessuna novità a centrocampo. In attacco tornerà titolare Ibrahimovic, dopo la panchina in Champions.
Mister Pioli dovrà fare a meno di Giroud. Il francese si è infortunato nello scontro di ieri con l’Atletico. Queste le parole del tecnico rossonero nel post partita: “Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva. Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica".
DOVE VEDERLA
La gara tra Milan e Sassuolo sarà visibile in esclusiva su Dazn. Inoltre il match potrà essere visto in streaming su pc, smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, M. Lopez; Berardi, Traoré, Raspadori; Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA