- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Alexander Simmelhack of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Sampdoria U19 at Vismara PUMA House of Football on October 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In attesa del big match tra Napoli e Milan, oggi è scesa in campo la Primavera rossonera, che ha battuto 2-1 la Sampdoria. A decidere la sfida al 93' è stato il gol di Alexander Simmelhack, che dopo la partita ha parlato ai microfoni di Milan Tv.
Le emozioni: "Una bellissima sensazione. Cinque mesi fa avevo giocato la mia ultima gara con l'U19 e non potevo immaginare un ritorno migliore: debutto e gol decisivo, fantastico. Sono stati tutti gentili e hanno cercato di aiutarmi, è complicato quando non parli bene l'italiano".
La partita: "Soprattutto nel secondo tempo abbiamo avuto il controllo e abbiamo attaccato sempre in contropiede. Abbiamo dato il massimo ed è bellissimo festeggiare la vittoria".
Il futuro: "Vorrei evitare infortuni e apprendere meglio lo stile di gioco. Adesso lavoreremo intensamente e ci concentreremo sulle prossime partite".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA