Il Milan Primavera di Ignazio Abate si deve fermare in quel di Trigoria, contro i giallorossi allenati da mister Guidi. La partita è stata sin dall'inizio molto combattuta e soprattutto giocata su ritmi tutt'altro che blandi. Il risultato finale di 0-0 è anche bugiardo per le occasioni create e viste sul campo da gioco del centro sportivo giallorosso.
news milan
Primavera | Roma-Milan 0-0 / I rossoneri non vincono, ma restano imbattuti
Soprattutto il diavolo può recriminare più di qualcosa per via dell'occasione fallita da Sia e soprattutto per la clamorosa chance (con tanto di palo) mancata da Zeroli. Dall'altra parte la Roma ha fatto il possibile per mettersi in mostra, ma la squadra della Capitale non ha creato molto se non da qualche palla inattiva.
Ignazio Abate resta imbattuto, anche se nel corso di questa settimana potrebbe essere recuperato in classifica dall'Inter. Il prossimo incontro sarà questo mercoledì e valido per la Uefa Youth League. Una partita dal grande significato visto che mette contro i caciavit ad una super potenza come il Paris.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA