In diretta dalla Puma House of Football di Milano, la Primavera del Milan di mister Ignazio Abate sfiderà la Roma del tecnico Guidi. Sarà una partita importante per i rossoneri, che arrivano da tre vittorie di fila. Il secco 4-0 contro lo Spezia, il rocambolesco 2-3 contro l'Udinese, ottenuto grazie ad una tripletta del promettente Chaka Traoré, per quanto riguarda il campionato. Nel girone E di Youth League invece, dove il Diavolo è al comando della classifica, l'ultima sfida è stata vinta contro il Chelsea per un netto 3-1.
news milan
Primavera Milan, sotto di due gol contro la Roma alla Puma House
Ecco gli undici titolare di Abate e di Guidi per la sfida in corso:
MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi, Bozzolan; Gala, Marshage, Zeroli; Alesi, Traoré, Mangiameli. All. Abate
ROMA(4-3-3):Baldi; Oliveras, Chesti, Keramitsis, Missori; Pagano, Fraticanti, Pisilli; Cherubini, Satriano, Cassano. All. Guidi
Dopo il primo fortunoso gol della Roma con il classe 2003 Claudio Cassano, a causa di un rimpallo in area di rigore dopo un corner, i giallorossi hanno raddoppiato al 34esimo. Questa volta a segno è andato il classe 2003 Niccolò Pisilli, dopo un'azione capolavoro composta da tocchi di prima e triangolazioni che hanno portato la mezz'ala a tu per tu con Nava, assolutamente incolpevole sul gol. La partita si è messa ancora più in salita per gli uomini di Abate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA