Serata amara per la Primaveradi Mister Guidi. Al PUMA House of Football, la Roma ha vinto 3-0 contro i rossoneri, nel match della 13a giornata di campionato. I giallorossi si sono imposti con la doppietta di Misitano e al gol di Graziani. Con questo successo la squadra di Falsini ha superato i rossoneri in classifica. Andiamo a rivivere le emozioni del match, grazie al sito ufficiale del Milan.
news milan
Primavera, Milan-Roma 0-3: serata amara e sorpasso giallorosso
La cronaca del primo tempo: "Gara vivace sin dalle prime battute. Il Milan crea la prima chance con Scotti, destro incrociato che termina largo al minuto 7, la Roma risponde con i tentativi di Marazzotti e Coletta tra il 13' e il 15' che non preoccupano Longoni. Crescono però i giallorossi, e al 27' Marazzotti - vicino al gol anche quattro minuti prima - pesca Mirra con un cross morbido, sponda del centrale che rimette al centro dove Misitano converte in rete lo 0-1 da pochi passi. Lo svantaggio non scuote i rossoneri, e al 30' Duțu concede il penalty per un fallo in area su Misitano. Dal dischetto Longoni neutralizza Graziani ma non può nulla sulla respinta dello stesso numero 10, 0-2. Il Milan reagisce e alza il baricentro, senza però impensierire a dovere De Marzi. Intervallo".
LEGGI ANCHE
La cronaca del secondo tempo: "I rossoneri ripartono con quattro cambi di formazione. Nel primo quarto d'ora della ripresa il ritmo diventa più frammentato e aumentano le interruzioni, i rossoneri faticano così a mettere sotto pressione la retroguardia giallorossa. Dal possibile 1-2 allo 0-3, la beffa si concretizza tra il 61' e il 62': Liberali approfitta di un errore difensivo e si invola in porta ma De Marzi è decisivo sul suo pallonetto, la Roma colpisce in contropiede con Misitano che supera Longoni sul primo palo per il tris. Il Milan c'è e prova ad accorciare le distanze. Al minuto 74 Bonomi si accentra e calcia di potenza, risponde ancora un super De Marzi, mentre al 78' è Bakoune a provare la battuta a centro area, la difesa capitolina allontana sulla linea di porta. Sono gli ultimi assalti, nel finale si aggiunge anche l'espulsione di Liberali. Triplice fischio". (acmilan.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA