- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il tecnico della Primavera del Milan Federico Giunti
“Sconfitta per la Primavera del Milan al ritorno in campo dopo la sosta, la trasferta di Vinovo non ha portato punti e ha fatto di nuovo fermare il cammino in campionato. La Juventus si è imposta per 4-1, un verdetto negativo per i nostri ragazzi, in difficoltà fin dalle prime battute di una partita che li ha visti poco protagonisti. Sotto 0-2 dopo il primo tempo, 0-3 a inizio ripresa, il gol di Capone ha solo addolcito un passivo poi aggravato nel finale. Una distanza nel punteggio e anche nella prestazione: i bianconeri sono stati migliori, più cattivi; invece i rossoneri hanno concesso troppo, meno determinati”.
“Le buone notizie, oltre alla rete di Capone, sono le prove di Desplanches, Gala e Lazetić. Un peccato essere costretti a un ko dopo la vittoria casalinga contro l'Hellas Verona, l'andamento della squadra di Giunti rimane irregolare, di alti e bassi, e non permette una rincorsa fluida verso la zona playoff, un obiettivo anche se ora a -6 nel mezzo della 26ª giornata. Nel prossimo weekend, sabato 9 aprile alle 12.30 quando al Vismara arriverà il Cagliari secondo in classifica, ci sarà un altro esame complicato da affrontare. Pomeriggio no, ma vietato mollare”.
“JUVENTUS-MILAN 4-1
JUVENTUS (4-2-3-1): Senkó; Savona, Nzouango, Muharemović, Turicchia; Mulazzi, Omić (17'st Fiumanò), Bonetti (30'st Rouhi), Hasa (17'st Šekularac); Chibozo (36'st Strijdonck), Turco (1'st Mbangula). A disp.: Daffara, Scaglia; Citi; Doratiotto, Maressa, Solberg; Ledonne. All.: Bonatti.
MILAN (4-3-3): Desplanches; Stanga (37'st Camara), Bosisio, Obaretin, Bozzolan; Di Gesù, Tolomello (8'st Eletu), Gala; Roback (21'st Omoregbe), Nasti (1'st Lazetić), Capone (21'st El Hilali). A disp.: Nava, Pseftis; Nsiala, Piantedosi; Björklund, Foglio; Rossi. All.: Giunti.
Arbitro: Di Graci di Como.
Gol: 23' Chibozo (J), 32' Bonetti (J), 6'st Turicchia (J), 19'st Capone (M), 35'st Savona (J).
Ammoniti: 36' Nasti (M), 16'st Stanga (M), 28'st Bosisio (M)”. Questo il comunicato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA