IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan Primavera va ko contro i bianconeri: il tabellino della gara

Il tecnico della Primavera del Milan Federico Giunti

Il Milan Primavera ha perso per 4 a 1 contro la Juventus Primavera. Il commento alla gara e il tabellino nel comunicato rossonero

Redazione Il Milanista

“Sconfitta per la Primavera del Milan al ritorno in campo dopo la sosta, la trasferta di Vinovo non ha portato punti e ha fatto di nuovo fermare il cammino in campionato. La Juventus si è imposta per 4-1, un verdetto negativo per i nostri ragazzi, in difficoltà fin dalle prime battute di una partita che li ha visti poco protagonisti. Sotto 0-2 dopo il primo tempo, 0-3 a inizio ripresa, il gol di Capone ha solo addolcito un passivo poi aggravato nel finale. Una distanza nel punteggio e anche nella prestazione: i bianconeri sono stati migliori, più cattivi; invece i rossoneri hanno concesso troppo, meno determinati”.

Non solo note negative nella prestazione rossonera

“Le buone notizie, oltre alla rete di Capone, sono le prove di Desplanches, Gala e Lazetić. Un peccato essere costretti a un ko dopo la vittoria casalinga contro l'Hellas Verona, l'andamento della squadra di Giunti rimane irregolare, di alti e bassi, e non permette una rincorsa fluida verso la zona playoff, un obiettivo anche se ora a -6 nel mezzo della 26ª giornata. Nel prossimo weekend, sabato 9 aprile alle 12.30 quando al Vismara arriverà il Cagliari secondo in classifica, ci sarà un altro esame complicato da affrontare. Pomeriggio no, ma vietato mollare”.

Il tabellino della gara

JUVENTUS-MILAN 4-1

JUVENTUS (4-2-3-1): Senkó; Savona, Nzouango, Muharemović, Turicchia; Mulazzi, Omić (17'st Fiumanò), Bonetti (30'st Rouhi), Hasa (17'st Šekularac); Chibozo (36'st Strijdonck), Turco (1'st Mbangula). A disp.: Daffara, Scaglia; Citi; Doratiotto, Maressa, Solberg; Ledonne. All.: Bonatti.

MILAN (4-3-3): Desplanches; Stanga (37'st Camara), Bosisio, Obaretin, Bozzolan; Di Gesù, Tolomello (8'st Eletu), Gala; Roback (21'st Omoregbe), Nasti (1'st Lazetić), Capone (21'st El Hilali). A disp.: Nava, Pseftis; Nsiala, Piantedosi; Björklund, Foglio; Rossi. All.: Giunti.

Arbitro: Di Graci di Como.

Gol: 23' Chibozo (J), 32' Bonetti (J), 6'st Turicchia (J), 19'st Capone (M), 35'st Savona (J).

Ammoniti: 36' Nasti (M), 16'st Stanga (M), 28'st Bosisio (M)”. Questo il comunicato del Milan.