IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Abate: “Siamo contenti. Nel finale di primo tempo siamo stati micidiali”

Ignazio Abate
L'allenatore del Milan Primavera ha commentato, ai microfoni dei canali ufficiali, la grande vittoria dei suoi ragazzi contro la Juventus

Ieri il Milanha ottenuto due vittorie importanti. La prima squadra è tornata al successo, battendo 1-0 il Verona a San Siro. La Primavera invece ha vinto 3-0 contro la Juventus nella quarta giornata di campionato.

Ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero, Ignazio Abate ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi. L'analisi: "Nella prima mezz'ora siamo stati poco qualitativi nel palleggio, e abbiamo rischiato in un paio di ripartenza. Nel finale di primo tempo siamo stati micidiali, dopo l'espulsione ci siamo messi dietro senza subire molto e poi abbiamo ripreso in mano la partita quando sono rimasti in 10 anche loro".

Soddisfazione e ambizione: "Siamo contenti del risultato ma dobbiamo migliorare tanto senza accontentarci, la mentalità dei ragazzi deve crescere perché il nostro obiettivo è formarli e portarli in prima squadra. Io e il direttore Vergine siamo in sintonia, dobbiamo continuare così con umiltà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.