news milan

Abate: “Soddisfatto dei ragazzi, la squadra ha proposto calcio”

Il tecnico del Milan Primavera ha commentato il successo dei suoi, che hanno battuto per 4-1 il Bologna nella seconda giornata di campionato

Nella seconda giornata del campionato Primavera 1, il Milan ha vinto per 4-1 contro il Bologna al PUMA House of Football. Una vittoria in rimonta per i ragazzi di Mister Abate, che hanno ribaltato il risultato nella ripresa. Dopo il vantaggio rossoblù di Menegazzo, i rossoneri l'hanno ribaltata con i gol di Simic e Sia, chiudendola poi con la doppietta di Perrucci.

Ai microfoni di Milan Tv, Ignazio Abate ha commentato il successo dei suoi. Le parole del Mister: "Sono molto soddisfatto dei ragazzi, del gruppo. Mentre a Monza arrivavamo da una prestazione più di carattere, abbiamo visto una squadra che ha proposto calcio, abbiamo avuto quasi sempre il pallino del gioco in mano".

Il tecnico ha proseguito: "Sono soddisfatto della crescita. Abbiamo ribaltato la partita, ora dobbiamo continuare con questa umiltà. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con tanta ferocia, mi hanno trascinato anche a me dalla panchina, volevo entrare in campo con loro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.