news milan

Pereyra: “Non abbiamo mollato. Lotterò fino alla fine per l’Udinese”

Pereyra: “Non abbiamo mollato. Lotterò fino alla fine per l’Udinese” - immagine 1
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro l'Udinese di Cioffi, nel match valevole per l'11a giornata

Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro l'Udinese di Cioffi, nel match valevole per l'11a giornata di Serie A. I friulani hanno ottenuto una storica vittoria, grazie al gol arrivato su rigore trasformato da Pereyra. Ma ora scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara nel post partita di Milan-Udinese.

Pereyra ai microfoni di DAZN.

Sulla vittoria: "Anche le altre volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Oggi abbiamo vinto ed è stato tutto più bello. Non abbiamo mai mollato ed abbiamo fatto una grande partita".

Cosa ha dato Cioffi?: "Lui è arrivato e ha cambiato l'aria, ma siamo stati sempre noi a scendere in campo. Dobbiamo continuare così non dobbiamo staccare il campionato è lungo".

Il ritorno all'udinese: "E' bellissimo e li rispetto tanto. Lotterò fino all'ultimo per loro. Dedico il gol e la vittoria alla gente che sta sempre con noi, tutti soldi che magari non arrivano a fine mese e li spendono per noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.