03:20 min

news milan

Pres. Lille: “Parliamo tutti i giorni con Fonseca, non ha ancora deciso”

Lorenzo Focolari Redattore 
Olivier Létang, presidente del Lille, ha parlato del futuro del tecnico portoghese, in scadenza di contratto, che è attenzionato dal Milan

Il Milancontinua a riflettere sulla scelta del nuovo allenatore. Oltre al nome di Sergio Conceicao, favorito delle ultime settimane, in ballo c'è anche Paulo Fonseca, tecnico del Lille. Olivier Létang, presidente del club francese, dopo la sfida contro il Nantes, ha parlato del futuro del portoghese.

Le sue parole: "Parliamo tutti i giorni con Paulo Fonseca. Non ha ancora preso la sua decisione. Vogliamo vedere come andrà a fine la stagione e poi ci metteremo intorno a un tavolo per discutere. E' molto felice qui. Paulo è concentrato al 100% sul progetto e ha voglia, come noi, di puntare alla qualificazione alla Champions League. Questa è l'unica cosa a cui pensiamo oggi".

Al momento Fonseca è in scadenza a giugno con il Lille, che gli ha proposto il rinnovo. Il tecnico ha un'offerta importante del Marsiglia, che continua a rimanere in pressing. Ma anche il Milan resta una pista, anche perché ci sarebbe il suo gradimento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.