- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 06: Fikayo Tomori of AC Milan reacs with Federico Baschirotto of US Lecce during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il presidente del Lecce Sticchi Damiani è intervenuto alla fine del match con il Milan vinto 3-0 dai rossoneri per commentare la sfida, ma soprattutto i due episodi arbitrali discussi.
A partire dal rosso diretto a Krstovic al 45′, così si è espresso: “Il ragazzo non ha nemmeno visto l’avversario, non credo si possa parlare di condotta violenta o pericolosa, certamente non è un circostanza in cui si può riscontare una volontarietà da parte del nostro giocatore”. Invece, Sticchi Damiani si è detto dispiaciuto per quanto accaduto sul 3-0 di Leao realizzato con Almqvist a terra. Il patron ha sottolineato la ginocchiata: “E’ evidente che Almqvist ha preso una ginocchiata in testa ed è impossibile che il direttore di gara non si sia reso conto di quanto accaduto, così come che il Milan non abbia interrotto volontariamente il gioco, come fatto da noi in diverse occasioni durante l’incontro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA