- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Luka Jovic of AC Milan competes for the ball with Bani of Genoa CFC during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ex allenatore viola Cesare Prandelli ha presentato la sfida di questa sera contro il Milan. Ai microfoni di Milannews.it ha parlato principalmente dell’attaccante rossonero Luka Jovic, che non ha ancora lasciato il segno.
Su Jovic: "Per me è un attaccante potenzialmente molto valido. Forse mentalmente deve ancora assumere la consapevolezza di militare in un club con una storia gloriosa come il Milan e capire come gestire la pressione che, inevitabilmente, deriva dal peso della maglia”.
Su Ibrahimovic dirigente del Milan: “Ibra può fare qualsiasi cosa, la sua storia parla per lui e non occorre nemmeno effettuare chissà quali ragionamenti. Bisogna soltanto capire, in primo luogo, che cosa potrebbe essere interessato a fare lui. Dopodiché valutare in quali vesti possa incidere al massimo in società, affinché anche Pioli, il suo staff e l’intero Milan possano trarne giovamento positivamente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA