02:45 min

news milan

Parla Prandelli: “L’Europa League? Ho una sensazione strana…”

Cristiano Passa Redattore 
L'Europa League è un torneo di primissimo livello. Le squadre non vedono l'ora di fare la differenza ed ha detto la sua anche Cesare Prandelli

Dopo qualche tempo torna a parlare il tecnico Cesare Prandelli. L'ex commissario della nazionale ha detto la sua riguardo l'Italia e soprattutto il calcio italiano, oltre che parlare anche di Milan. Ecco qual è il parere del mister sulla squadra allenata da Stefano Pioli e sul suo futuro.

"A livello di potenzialità, i rossoneri possono anche tornare in corsa per lo scudetto. Però nell’ultimo periodo hanno perso una delle loro virtù e cioè la qualità del gioco". Prandelli continua ad avere fiducia nei confronti della squadra e l'interesse è proprio quello di fare la differenza ancora sul campo.

Inoltre ecco il presentimento riguardo la prossima finale dell'Europa League da parte del tecnico. "Dovessero tornare ai livelli di qualche mese fa e fare un filotto di vittorie... Sull’Europa League poi ho una sensazione, allargando il discorso anche ad Atalanta e Roma: vedo una finale tutta italiana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.