- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Head coach Paulo Fonseca of AC Milan shouts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paulo Fonseca ha parlato nel post partita di Milan-Stella Rossa ai microfoni di Sky in merito alla vittoria contro i serbi.
Che ne pensa della prestazione della squadra?
"Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. Ovviamente la cosa più importante è che abbiamo vinto e che siamo in una buona posizione ma sono così, ci sono cose difficili da cambiare. E a volte sono stanco di lottare con queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra".
Cosa ha da dire alla squadra?
"Non voglio parlare molto, voglio analizzare ma ci sono cose per me che sono chiare".
È un problema tecnico o tattico?
"Non è una questione tattica o tecnica. Arriviamo a questa partita decisiva per noi, con questa sensazione".
Cosa ne pensa di questa mancanza di continuità?
"Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so. È come tirare la moneta e aspettare quel che succede. È impressionante".
Come si spiega questa situazione?
"Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. Non so se nella squadra tutti possono dire questo. Avevamo l'obbligo di arrivare oggi e fare di tutto per vincere la partita. Non l'abbiamo fatto".
Pensa di prendere qualche decisione nel caso il suo messaggio non verrà recepito dalla squadra?
"Io devo parlare con la squadra di quel che è successo in campo. Loro devono anche capire che questo non può succedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA