Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Tammy Abraham ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan-Inter terminata 1 a 1. Ecco le sue dichiarazioni:
news milan
Post partita, Abraham: “Contento per il gol, crediamo nella finale”
Un altro gol nel derby: “Sono molto contento per i miei gol, per me e per la mia squadra. Un gol molto importante per me”.
Ci credete nella finale? “Certo che sì. Da attaccante penso che che bisogna essere sempre pronti e al posto giusto, sono molto contento di aver segnato”.
Conceiçao ti sta dando fiducia. Come ti senti?: “Siamo una squadra molto forte, ogni partita è una finale. Penso che abbiamo giocato molto bene, con fiducia, coraggio, passione. Così possiamo vincere tutte le partite”.
Perché non mettete questa passione tutte le domeniche?: “Non lo so. È stata una stagione molto difficile. Dobbiamo prendere fiducia. Da oggi in ogni partita dobbiamo mostrare questo”.
Per passare il turno cosa dovete fare? Serve qualcosa in più?: “Un gol in più (ride, ndr). Dobbiamo rimanere positivi. È stato difficile per tutti. Ogni partita è una finale, ci sono ancora 10-11 partite, al Milan il focus è sul vincere i trofei e quindi dobbiamo rimanere concentrati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA