02:45 min

news milan

Popovic ha scelto, niente Milan! Ecco quale sarà la sua prossima squadra

Cristiano Passa Redattore 
stemma milanstemma milan
L'affare Popovic è saltato ufficialmente qualche giorno fa. Nel frattempo il calciatore continua a valutare le possibili destinazioni

Matija Popovic sa che non diventerà più un nuovo calciatore del Milan. La trattativa che è stata raccontata nei minimi dettagli, sappiamo benissimo che è naufragata nel corso delle ultime giornate. Il calciatore, però, fa gola ancora a moltissimi club e proprio in queste ore pare essere vicinissima la firma con un'altra squadra.

In pole position c'è quella che è una vera e propria big del calcio mondiale e non solo nazionale, stiamo parlando del Bayern Monaco. I bavaresi non vogliono farsi scappare un calciatore di primissimo livello e soprattutto che ha dimostrato con le giovanili di diventare un protagonista nel corso dei prossimi anni.

Dalla Germania sono sicuri che il team stia facendo di tutto per trovare una quadra, ma allo stesso tempo non vuole farsi scappare il calciatore. Non solo il Bayern, visto che nelle ultime ore anche il Napoli pare essere fortemente interessato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.