01:28 min

news milan

Ponciroli: “Solo Loftus-Cheek non basta. Pulisic fa al caso del Milan”

Redazione Il Milanista

Fabrizio Ponciroli ha commentato il mercato del Milan, vicino ad acquistare Loftus-Cheek e interessato a Pulisic

Il Milanè consapevole di dover intervenire nel corso del mercato estivo per costruire una squadra forte, che possa lottare per alti livelli. Dopo Marco Sportiello, il club rossonero è pronto a chiudere anche per altri rinforzi. Proprio del mercato dei Diavoli ha parlato Fabrizio Ponciroli ai microfoni di TMW. 

Sull’acquisto di Loftus-Cheek: “Loftus-Cheek ha un gran fisico e in Serie A si farà sentire, anche se non mi fa impazzire. Capisco che a livello fisico può darti tantissimo, questo serviva al Milan. Partito Tonali è ovvio che devi fare qualcosa, Loftus-Cheek non basta ma almeno è un inizio”.

Su Pulisic: “Pulisic invece lo vedo bene, con la sua velocità può fare benissimo in Serie A e al Milan la sua qualità fa comodo, ha 8-10 gol nelle gambe e i rossoneri ne hanno bisogno. Su Loftus-Cheek i punti interrogativi sono legati anche alle sue condizioni fisiche. Ha avuto tanti problemi in passato, quel che è certo è che il Milan non può permettersi di acquistare un giocatore con problemi fisici”.