- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PASADENA, CALIFORNIA - JULY 23: Players of AC Milan line up prior to the Pre Season Friendly match between Real Madrid and AC Milan at Rose Bowl Stadium on July 23, 2023 in Pasadena, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Manca sempre meno all’inizio del campionato e poi la stagione 2023/24 prenderà ufficialmente il via. C’è tantissima curiosità intorno al Milan, dal momento che è stata la squadra più attiva sul mercato e che ha cambiato così tanto i connotati. Il club di via Aldo Rossi ha acquistato otto nuovi giocatori e ne ha venduti per il momento tre (tra cui Tonali).
Un commento sul mercato del Milan e sulla prossima stagione è stato realizzato da Fabrizio Ponciroli, intervenuto nell’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio. Un giudizio sul mercato rossonero: “Il Milan si è rinforzato in maniera strutturata, ha acquistato giocatori funzionali al pensiero societario. Sono scommesse, ma che sicuramente possono rendere moltissimo sia sul campo che a livello di cessioni. Il Milan poi è diventato una squadra potente, e in Serie A questo può fare la differenza”.
Sulla favorita per lo scudetto: “Il voto per il mercato del Milan è 8.5, anche se la favorita per lo Scudetto per me resta ancora l’Inter. Mi sembra la rosa più forte e poi impazzisco per Frattesi, però le altre sono lì. Il Milan e la Juventus devono puntare allo Scudetto, mi piace molto anche la Lazio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA