- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERLIN, GERMANY - JULY 14: Alvaro Morata of Spain lifts the UEFA Euro 2024 Henri Delaunay Trophy after his team's victory during the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England at Olympiastadion on July 14, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Fabrizio Ponciroli è intervenuto durante l’editoriale di TMW Radio per commentare la situazione in casa del Milan.
Sull'arrivo di Morata: "Mi convince. Morata era uno dei miei preferiti alla Juve, ho sempre mal sopportato chi lo ha ridicolizzato dicendo che non fa gol. Ma fa giocare bene chi gli è accanto. Per me è eccezionale, mi dà fastidio che sia andato al Milan, che è una bella squadra ma le manca molto a livello difensivo. È arrivato Pavlovic, è una difesa fisica ma poco tecnica".
Sulla parte offensiva del Milan: "A livello offensivo è una grande squadra. Fonseca ha a disposizione molte soluzioni alternative. Pulisic ha giocato molto bene le amichevoli, mi convince. Bisogna vedere se il Milan sarà quella che farà un gol più dell'altra squadra. Di solito però vince chi prende meno gol".
Su Fonseca: "Ad agosto tutti sono bravi, però io dico che Fonseca mi sembra un buon allenatore ma non un grande. Alla Roma non ha fatto male, ma mi sembra quel tecnico che arriva fino a un certo punto. Avevo la stessa idea di Pioli e spero di essere smentito ancora una volta. Magari al Milan riesce a fare quell'ultimo salto di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA