Ieri sera il Milanè tornato a vincere in campionato dopo oltre un mese di oscurità. Nella giornata di ieri i Diavoli sono tornati alla vittoria, così come successo anche al Napoli. Rossoneri e partenopei hanno dato un segnale importante alle prime in classifica, dimostrando di essere ancora vivi e vogliosi di lottare per lo scudetto. Proprio di questi due successi ha parlato il giornalista Alberto Polverosi nel suo pezzo sul Corriere dello Sport.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Polverosi: “Lotta scudetto riaperta, a fatica c’è anche il Milan”
Il giornalista Alberto Polverosi ha parlato della vittoria di ieri sera del Milan, rientrato nella lotta per lo scudetto
Lotta scudetto riaperta
—Questo il pensiero di Polverosi: "C’è il Napoli e c’è anche il Milan. A fatica, ma c’è anche il Milan. Questo sabato ha dato un accenno di quello che potrebbe diventare il campionato di Serie A 2023-24 nelle prossime settimane. Non più una questione a due, ma a quattro. Dipende anche da cosa accadrà stasera, a Torino. Ma intanto il segnale è arrivato, Napoli e Milan non sono tagliate fuori, che Inter e Juve lo sappiano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA