IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pogba: “Sono scioccato per il verdetto, presenterò ricorso”

Pogba nell'azione del gol dell'1-0 .
Paul Pogba ha parlato oggi pomeriggio in seguito alla decisione di squalifica per quattro anni. Ecco le sue parole
Giulia Benedetti Redattore 

Questa mattina è arrivata la decisione sulla squalifica inflitta aPaul Pogba, centrocampista della Juventus. Il francese è stato fermato per ben quattro anni. È arrivata nel pomeriggio la replica del giocatore attraverso un comunicato ufficiale.

Questa la nota: “Sono stato informato oggi della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping e ritengo che il verdetto non sia corretto. Sono triste, scioccato e affranto dal fatto che tutto ciò che ho costruito nella mia carriera da giocatore professionista mi sia stato portato via. Quando sarò libero da restrizioni legali l’intera storia diventerà chiara, ma non ho mai consapevolmente o deliberatamente assunto integratori che violano le norme antidoping”.

Ancora: “Come atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato gli altri atleti e sostenitori di nessuna delle squadre con cui ho giocato o contro. In conseguenza della decisione annunciata oggi, presenterò ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.