- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si continua ancora a parlare della sconfitta di ieri subita dal Milana Riyad. La squadra rossonera ha perso il primo trofeo stagionale, battuta per 3-0 proprio dagli acerrimi nemici nerazzurri. La squadra di Pioli ha dimostrato di star attraversando un periodo molto difficile, che ha visto i Diavoli uscire anche dalla Coppa Italia. Proprio di questa sconfitta ha parlato mister Sandro Pochesci a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Sulla sconfitta del Milan ha dichiarato: "C'è una mancanza di squadra, si vede una squadra che non corre, non si aiuta, non si vedono neanche più leader. Oggi tutti abbassano la testa ed è un male comune delle squadre che vanno in difficoltà. In Coppa Italia, in vantaggio numerico, ha preso gol da due ragazzi in contropiede”.
Il Milan deve rialzarsi per non rimanere indietro nella corsa scudetto: “Si è vista una squadra che prende il primo gol in maniera incredibile, con una difesa in affanno. Il marchio di fabbrica del Milan era la corsa, che non c'è. Pioli deve trovare il piano B, che c'è e lo conosce il tecnico. Il Milan così rischia veramente di non entrare tra le prime quattro. Il secondo posto se lo giocheranno Juve e Inter, il Milan deve stare attento, perché è imbarazzante a livello fisico. Oggi è irriconoscibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA