Urbano Cairoè stato intervistato da diversi giornalisti e la domande su Bremer e Pobega non potevano mancare. Il presidentegranata però ha smentito qualsiasi voce di un possibile passaggio di Bremer ai rossoneri ed ha aggiunto delle parole su Pobega. " Il calciomercato è molto lontano. Vdremo più in là, non abbiamo parlato col Milan e con nessuno. Per adesso non pensiamo a cedere Bremer. Pobega è da noi in prestito, è un giocatore forte che sta facendo buonissime cose. Ne parleremo al momento giusto, questo non è sicuramente il momento per parlarne".
news milan
Torino, Cairo: “Pobega? Ne parleremo al momento giusto”
Urbano Cairo presidente del Torino è stato intervistato da dei giornalisti sul futuro di Bremer e di Tommaso Pobega.
Sono molto discussi infatti i nomi di Tommaso Pobega e di Gleison Bremer che potrebbero approdare entrambi a Milanello, magari già nel mercato di riparazione. Il centrocampista è di proprietà dei rossoneri ma la dirigenza formata da Maldini e Massara vorrebbero farlo rientrare dal prestito anticipatamente per dare un'alternativa in più al centrocampo di Stefano Pioli.
Discorso diverso per Gleison Bremer, il difensore granata è reduce da due ottime stagioni ed ha attirato su di se l'attenzione di diversi club italiani, fra cui anche il Milan. La società rossonera sta pensando veramente al brasiliano per sostituire l'infortunato Simon Kjaer che dovrà restare fuori dal campo per diverso tempo. Difficilmente però Ivan Juric vorrà privarsi del proprio centrale nella finestra di gennaio, a meno che i Diavoli non pensino di lasciare in granata a titolo definito Tommaso Pobega. Scenari molto complessi, poichè entrambe le parti non vorrebbero fare a meno dei proprio calciatori. L' ex Atletico Mineiro è in scadenza contrattuale nel giugno del 2023, ed avrebbe rifiutato il prolungamento contrattuale che gli è stato offerto dal presidente del Torino Urbano Cairo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA