- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Tommaso Pobega of AC Milan celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel giorno del raduno del Milan, Tommaso Pobega ha parlato in un'intervista ai microfoni di Milan Tv.
Dopo le vacanze, il ritorno al lavoro: "Ho fatto Islanda e montagna, era un altro pianeta. Abbiamo tutto per fare bene. Il primo allenamento è sempre più tosto perché riprendi a lavorare dopo un mese. Ci alleniamo perché siamo professionisti e siamo felici di essere tornati qua a Milanello. Abbiamo già lavorato bene e dobbiamo continuare per tutta la settimana".
Sulla vacanza in Islanda: "Scelta con la mia compagna, visto che avevamo fatto abbastanza mare. Abbiamo deciso di andare in Islanda ed è stato veramente bello: ti metti a contatto con la natura e c’è un altro clima".
Le condizioni: "Ogni anno mi alleno d’estate, poi arrivo qui ed è una fatica incredibile. Saranno test importanti, lavoriamo bene e mettiamo minuti nelle gambe così da arrivare alla prima giornata con la gamba bella nervosa e pronta".
I nuovi arrivati: "Possono darci molto, si stanno inserendo. Ruben (Loftus-Cheek, ndr) conosce bene Fik (Tomori, ndr), sarà più facile integrarlo. Sportiello lo abbiamo già conosciuto. Con Luka Romero inizieremo in America a conoscerci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA