La società rossonera ha pubblicato un comunicato ufficiale con il quale ha fatto sapere a tifosi e stampa il programma di allenamenti del Milan sia di ieri che di oggi. Mentre molti giocatori sono impegnati con le proprie Nazionali, i pochi calciatori rimasti a Milanello hanno lavorato così. Andiamo a vedere come.
news milan
Allenamento unico oggi per i rossoneri di Mister Pioli
Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto il numero di allenamenti giornalieri di oggi, sentite.
Il comunicato ufficiale della società rossonera
Ecco il comunicato ufficiale del Milan riguardo all'allenamento di ieri e a quello di oggi. “I rossoneri ieri sono stati a Milanello per una doppia seduta di allenamento: la sessione del mattino, dopo aver svolto la consueta attivazione muscolare in palestra, è stata dedicata a una serie di test atletici. Nel pomeriggio, invece, squadra in campo sul rialzato - dopo l’attivazione in palestra - per una serie di esercizi eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. Poi lavoro con la palla con alcuni torelli a tema. Esercitazioni sul possesso per proseguire l’allenamento che poi si è chiuso con la consueta partitella su campo ridotto. Il programma di oggi prevede invece un solo allenamento pomeridiano”. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera riguardante gli allenamenti degli uomini di Stefano Pioli
Alessandro Plizzari ha invece parlato del suo esordio in rossonero
Il portiere del Milan Alessandro Plizzari ha parlato attraverso il canale YouTube rossonero del suo esordio con la maglia del diavolo. L'estremo difensore classe 2000 natio di Crema si è raccontato e ha detto: “Ero talmente piccolo che ero incosciente, non me ne rendevo conto. Quell'incoscienza lì mi ha fatto vivere quei momenti con gioia e felicità, e non mi rendevo conto che fosse importante. Ho un bel ricordo e continuo a viverlo guardando qualche foto di quando mi allenava mister Brocchi". Queste le parole del giovane portiere del Milan classe 2000 Alessandro Plizzari che ha parlato del suo esordio in rossonero attraverso il canale YouTube del diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA