In esclusiva MilanNews.it ha parlato il direttore di Radio Sportiva, ovvero Michele Plastino, il quale ha su Charles De Ketelaere ha detto: “A me non piace l’idea. È un ragazzo molto giovane, con del talento, che può e deve avere la possibilità di dimostrare il suo valore. Darlo via sarebbe, a mio parere, un errore”.
news milan
Plastino: “La Champions è una lotteria, il Milan deve puntare allo Scudetto”
Sul nuovo modulo del 4-3-3
—“Io ho sempre pensato che fosse il modulo più congeniale per il Milan. Considerate che Pioli ha sempre perseguito questa strada e che, a gara in corso, spesso il 4-2-3-1 diventava un 4-3-3 ibrido. Anche alla Lazio, spesso, seguiva questo percorso tattico. È nei suoi piani per eccellenza”.
Sul centravanti più congeniale per il Milan
—“Non voglio fare fantamercato, perché non mi piace. Ma sicuramente un centravanti che trovi nel 4-3-3 la sua migliore espressione possibile. Obiettivi stagionali dei rossoneri? Lo scudetto senza ombra di dubbio. In chiave Champions invece penso sia come una lotteria: dipende dai sorteggi e da come vanno le singole partite”. Queste le parole in esclusiva MilanNews.it dove ha parlato il direttore di Radio Sportiva, ovvero Michele Plastino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA