IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Plastino: “Milan a -9 dai nerazzurri? Non dipende solo da Leao…”

Plastino: “Milan a -9 dai nerazzurri? Non dipende solo da Leao…” - immagine 1
Michele Plastino ha commentato il periodo vissuto dal Milan e la differenza punti in campionato rispetto ai nerazzurri
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milanieri sera ha ottenuto una vittoria importante in campionato, soprattutto vedendo il momento di difficoltà dal quale proveniva. I rossoneri si trovano attualmente al terzo posto in classifica con 42 punti, a ben nove di distanza dai cugini nerazzurri.

Proprio di questa differenza in classifica ha parlato Michele Plastino a Microfono Aperto, su Radio Sportiva. Per il giornalista non può essere soltanto il rendimento negativo di Rafael Leao la causa del -9“Non credo che sia solo quello. Diciamo che i motivi sono vari: non è che adesso se segnava qualche gol in più Rafael Leao il Milan avrebbe fatto più punti dell’Inter”.

Ancora: “Poi chiaramente pesa: nel confronto con Lautaro Martinez è abbastanza chiaro. Ma il Milan ha anche altri, diciamo che Olivier Giroud ha un valore mondiale: immaginatelo assieme con Lautaro Martinez. A prescindere da Marcus Thuram”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.